\\ Home Page : Articolo : Stampa
MAGISTRO A PAOLA (CS) RINGRAZIA CHIAPPETTA E SANTONIANNI
di Ufficio Stampa (del 15/06/2011 alle 12:34:24, in Ufficio Stampa, linkato 931 volte)

Anche grazie al Vostro impegno, il Partito socialista democratico italiano è finalmente di nuovo presente a Paola, importante cittadina del tirreno cosentino.
Ho presieduto infatti, l'altra sera, una affollata e costruttiva riunione di compagni che hanno deciso di rientrare nel Partito dopo un periodo di assenza.
Condivido pienamente la linea politica da loro espressa, che si concretizza in un sostegno all'amministrazione comunale nella quale come PSDI facciamo parte con una rilevante compagine e con il vice sindaco, il compagno Piero Lamberti, compagno che ha rivestito anche importanti incarichi nazionali.
In questo momento è in corso il tesseramento. Non vi sono dunque, a Paola, esponenti che possano rivendicare ruoli o incarichi: gli incarichi locali di qualsiasi natura verranno individuati nel corso del futuro congresso cittadino, secondo le norme statutarie.
Nessuno potrà, dunque, esprimersi a nome del PSDI che io rappresento al massimo livello nazionale, soprattutto se poi in contrapposizione a quella discussa dall'assemblea e già da me condivisa.
Ogni altra interpretazione è fuorviante e destituita di fondamento politico. Chi la cavalca strumentalmente danneggia l'immagine del PSDI è fuori dalla sua linea politica.
Si voglia dar conto della presente nota a tutti i compagni del territorio.

15 Giugno 2011

Mimmo Magistro
Segretario Nazionale PSDI