\\ Home Page : Articolo : Stampa
Convocazione Direzione Nazionale: sabato 18 giugno 2011 - ore 11.00 - Barletta
di Ufficio Stampa (del 01/06/2011 alle 12:10:21, in Ufficio Stampa, linkato 869 volte)

Cari compagni,
Vi confermiamo che venerdì 10 giugno p.v. – alle ore 10.00 - a Roma, sul Lungotevere Arnaldo da Brescia, terremo la cerimonia per commemorare l’assassinio del nostro martire Giacomo Matteotti, depositando anche una corona d’alloro a cui speriamo possiate partecipare numerosi.

La riunione della Direzione Nazionale, invece, si terrà a Barletta, sabato 18 giugno, presso la sede della Federazione Provinciale, via Degli Ulivi 51, con inizio alle ore 11.00, sia per venire incontro alle esigenze di alcuni compagni indisponibili nelle giornate infrasettimanali, sia per festeggiare la elezione del compagno Paolo Del Prete (946 voti di preferenza!) al Comune della Disfida.

Questo l’o.d.g.:
1 - verbale seduta precedente
2 - situazione tesseramento. Eventuali sostituzioni e/o cooptazioni dei compagni decaduti o che non abbiano rinnovato il tesseramento ai sensi dello Statuto;
3 - situazione politica. Relazione del Segretario e dibattito;
4 - varie ed eventuali;

La riunione, d’intesa tra segreteria e presidenza, sarà aperta a quei compagni del Consiglio Nazionale che hanno rinnovato il tesseramento o che lo faranno prima dell’incontro. Si è, infatti, ritenuto non procedere con una convocazione formale del Consiglio Nazionale per il mancato rinnovo di numerosi compagni.

L’incontro è altresì aperto ai coordinatori regionali e provinciali che potranno indicare i nomi dei compagni da sostituire come da intese congressuali. I lavori si dovrebbero concludere per il pomeriggio di sabato.

I compagni che dovessero giungere in aereo saranno prelevati e riaccompagnati in aeroporto, previa comunicazione da inoltrare alla Segreteria.

In attesa di incontrarVi inviamo fraterni saluti.

Roma 30.05.2011

Il Segretario Nazionale
Mimmo Magistro 

Il Presidente del Consiglio Nazionale
Angelo Scavone