\\ Home Page : Articolo : Stampa
Convocazione riunione di Direzione Nazionale PSDI
di Ufficio Stampa (del 20/07/2010 alle 18:23:02, in Ufficio Stampa, linkato 973 volte)

Roma, lì 20.07.2010

Ai componenti la Direzione Nazionale - Ai componenti il Comitato Etico - Ai componenti il Collegio Nazionale dei Probiviri - Ai componenti il Collegio Nazionale dei Revisori dei Conti

LORO SEDI

Oggetto : convocazione riunione della Direzione Nazionale PSDI.

Cari compagni, verificata la Vostra disponibilità ed attesa l’esigenza di garantire una presenza numerosa e qualificata, la Direzione Nazionale è convocata per venerdì 10 settembre 2010 - alle ore 23.00 - in prima convocazione e per sabato 11 settembre 2010 - alle ore 12.00 - in seconda convocazionein Bari – per discutere sul seguente ordine del giorno:

1) approvazione verbale della seduta precedente;

2) relazione del Segretario Politico;

3) relazione del Responsabile Organizzativo sull’esito del tesseramento. Determinazioni;

4) presa d’atto delle dimissioni e rielezione della Commissione Nazionale di Garanzia per il Congresso;

5) eventuali, ulteriori adempimenti congressuali;

6) approvazione conto consuntivo 2009 e bilancio di previsione 2010;

7) varie ed eventuali.

 Al fine di consentire ai compagni di programmare il ritorno nelle proprie sedi, i lavori formali della Direzione si concluderanno, salvo diverse esigenze, per le ore 16.00 circa. Successivamente i compagni che dovessero fermarsi a Bari per pernottare, potranno visitare le possibili location individuate per il Congresso Nazionale (Bari-Trani-Fasano/Ostuni) e le zone limitrofe (Trulli di Alberobello e/o Castel del Monte). Per i compagni che dovessero arrivare in aereo o in treno è previsto l’accoglimento ed il trasferimento alla sede della riunione da parte dei compagni di Bari. A fine agosto, Vi saranno inviate ulteriori notizie logistiche.

Con l’occasione, infine, Vi sollecito sia il tesseramento (che ai fini congressuali scadrà il 31/07/2010), sia la comunicazione, entro tale data, dei consiglieri comunali aderenti formalmente al PSDI. In attesa di incontrarVi, invio cordiali saluti.

IL SEGRETARIO NAZIONALE

f.to Mimmo Magistro