Roma, lì 20.07.2010
Ai componenti la Direzione Nazionale - Ai componenti il Comitato Etico - Ai componenti il Collegio Nazionale dei Probiviri - Ai componenti il Collegio Nazionale dei Revisori dei Conti
LORO SEDI
Oggetto : convocazione riunione della Direzione Nazionale PSDI.
Cari compagni, verificata la Vostra disponibilità ed attesa l’esigenza di garantire una presenza numerosa e qualificata, la Direzione Nazionale è convocata per venerdì 10 settembre 2010 - alle ore 23.00 - in prima convocazione e per sabato 11 settembre 2010 - alle ore 12.00 - in seconda convocazione – in Bari – per discutere sul seguente ordine del giorno:
1) approvazione verbale della seduta precedente;
2) relazione del Segretario Politico;
3) relazione del Responsabile Organizzativo sull’esito del tesseramento. Determinazioni;
4) presa d’atto delle dimissioni e rielezione della Commissione Nazionale di Garanzia per il Congresso;
5) eventuali, ulteriori adempimenti congressuali;
6) approvazione conto consuntivo 2009 e bilancio di previsione 2010;
7) varie ed eventuali.
Al fine di consentire ai compagni di programmare il ritorno nelle proprie sedi, i lavori formali della Direzione si concluderanno, salvo diverse esigenze, per le ore 16.00 circa. Successivamente i compagni che dovessero fermarsi a Bari per pernottare, potranno visitare le possibili location individuate per il Congresso Nazionale (Bari-Trani-Fasano/Ostuni) e le zone limitrofe (Trulli di Alberobello e/o Castel del Monte). Per i compagni che dovessero arrivare in aereo o in treno è previsto l’accoglimento ed il trasferimento alla sede della riunione da parte dei compagni di Bari. A fine agosto, Vi saranno inviate ulteriori notizie logistiche.
Con l’occasione, infine, Vi sollecito sia il tesseramento (che ai fini congressuali scadrà il 31/07/2010), sia la comunicazione, entro tale data, dei consiglieri comunali aderenti formalmente al PSDI. In attesa di incontrarVi, invio cordiali saluti.
IL SEGRETARIO NAZIONALE
f.to Mimmo Magistro