Lettera organizzativa del Presidente del Consiglio Nazionale per l'11 gennaio 2011
Ai componenti del Consiglio Nazionale del PSDI
Loro Indirizzi
Roma, lì 02.01.2011
Carissimi, d’intesa con la Segreteria Nazionale è stato stabilito che il Consiglio Nazionale sarà convocato nel mese di febbraio-marzo 2011 in relazione agli sviluppi della politica nazionale, attualmente quanto mai incerti e non appena nota la data delle elezioni amministrative.
Come deciso nel corso della ultima riunione di direzione, l’11 gennaio 2011 ricorderemo il 64° anniversario della scissione di Palazzo Barberini, cui interverrà anche un rappresentante della Fondazione Saragat.
Alle ore 12:00 deporremo una corona presso la lapide che ricorda lo storico evento presso Palazzo Barberini, Via delle IV Fontane, 13 - Roma.
Alle ore 15:00 presso la Sala della Mercede della Camera dei Deputati terremo un convegno sull’attualità di Giuseppe Saragat, al quale prenderanno parte gli esponenti socialdemocratici che hanno pubblicato i loro approfondimenti storiografici sul nostro fondatore, entrambi provenienti dalla Socialdemocrazia, On. Dott. Paolo Russo e il Dott. Federico Fornaro.
Inutile sottolineare l’importanza della partecipazione a tali eventi cui abbiamo invitato anche esponenti delle istituzioni nazionali e rappresentanti delle fondazioni e dei movimenti che si richiamano alla socialdemocrazia.
Con l’occasione, in attesa di incontrarVi a Roma il prossimo 11 gennaio, formulo per noi tutti, per il Partito e per le Vostre famiglie i migliori auguri di un felice anno nuovo.
Avv. Prof. Angelo Scavone
Presidente del Consiglio Nazionale del PSDI
P.S. Poiché è necessario fornire alla segreteria della Camera dei Deputati l’elenco dei partecipanti al Convegno, è necessario comunicare la propria presenza entro e non oltre le ore 10.00 di lunedì 10/01/2011 all’indirizzo e mail: psdinazionale@libero.it – a mezzo fax al numero 080/5610038 o al numero di cellulare 347/1706344.
I commenti non sono al momento disponibili.
|