Appello del Segretario Nazionale
Cari compagni,
alla vigilia di un’importante e decisivo turno elettorale, sento la necessità, forte, di rivolgere un appello a sostenere le nostre liste del territorio e quei socialdemocratici impegnati nella battaglia elettorale, laddove non ci è stato possibile presentarci autonomamente.
Il nostro futuro è collegato soprattutto ai risultati che riusciremo ad ottenere e che potranno consentirci di avere un ruolo nella scomposizione e ricomposizione delle alleanze che – ne sono certo – si avrà dopo questo turno elettorale.
Consentitemi, comunque, di rivolgere un sincero ringraziamento a quei compagni che – con sacrifici personali, anche notevoli - sono direttamente candidati ed ai tanti, comunque, impegnati a tenere vivo il nostro simbolo.
Dopo i risultati elettorali, la Direzione Nazionale prima ed il Consiglio Nazionale dopo, dovranno approfondire i temi delle prospettive del PSDI, il suo ruolo e le sue alleanze.
Un approfondimento sereno che dovrà condurci ad un congresso politico anticipato, ma, se servirà, anche organizzativo.
Vi abbraccio e Vi saluto caramente.
Mimmo Magistro
I commenti non sono al momento disponibili.
|